NOTIZIE
Classifica a confronto dopo 31 giornate, Lazio a -15
LAZIO CONFRONTO CLASSIFICA GIORNATA 31 – Come ogni settimana, è tempo di analisi. Andiamo a fare un confronto tra la situazione in classifica della Lazio attuale, con quanto ottenuto a questo punto del campionato nella scorsa stagione, ovvero dopo la giornata 31.
LEGGI ANCHE: Lazio – Salernitana, dove vedere il match in tv e streaming
Lazio a -15 rispetto alla scorsa stagione: il confronto
Dopo 31 giornate di campionato, la Lazio ha raccolto 46 punti, 15 in meno rispetto ai 61 di un anno fa. Un confronto negativo rispetto alla cavalcata al secondo posto della scorsa stagione. Il ko accusato nel derby aumenta ulteriormente un divario già arrivato in doppia cifra, rendendo evidenti le difficoltà attraversate dai biancocelesti. Adesso, il club capitolino occupa l’ottava posizione a -12 dalla zona Champions. Allora, la seconda posizione in graduatoria era realtà.
Il confronto delle altre big
Passando in rassegna anche le altre big: l’Inter viaggi a +22 con una partita in meno (giocando stasera contro l’Udinese), il Milan ha un saldo positivo con un +11, mentre la Juve trova un agrodolce +1. Tracollo Napoli, scivolato addirittura a -31. Chiudono a -5 l’Atalanta e a -2 la Roma, come la Fiorentina. Bene il Bologna con +13. Anche orobici e gigliati devono recupare una partita, come i nerazzurri.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa