NOTIZIE
Le probabili formazioni di Lazio Salernitana: Tudor in emergenza, assenze pesanti in ogni reparto
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO SALERNITANA – La Lazio si lecca le ferite e torna in campo. Dopo che Igor Tudor, l’allenatore che è succeduto al dimissionario Maurizio Sarri, ha affrontato in una settimana due volte la Juventus e una la Roma, allo stadio Olimpico arriva la Salernitana. Sia il tecnico che croato che Stefano Colantuono, da qualche settimana sulla panchina campana, stanno pensando alle probabili formazioni da mandare in campo.
LEGGI ANCHE: Le statistiche di Lazio – Salernitana: numeri, dati, e precedenti
Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Salernitana
Igor Tudor pensa e riflette sulla sua quarta Lazio, quella post derby perso con la Roma. Di fronte non avrà più De Rossi, ma Stefano Colantuno e la sua Salernitana. Dopo aver raccolto una vittoria e due sconfitta nelle prime tre uscite da allenatore biancoceleste, l’ex allenatore del Marisiglia dovrà ancora fare la conta dei presenti. Mancherà Provedel, infortunato. Così come Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi e Immobile. Scelte praticamente obbligate, quindi, in difesa. In porta andrà Mandas. Confermato, poi, il pacchetto difensivo: Gila, Patric e Casale. Marusic e Lazzari si muoveranno sugli esterni, mentre al centro ci saranno con ogni probabilità Vecino e Kamada. Alle spalle dell’unica punta Castellanos, infine, ci saranno Luis Alberto, confermato sulla trequarti, e Felipe Anderson.
LAZIO (4-3-3)
- Mandas
- Gila
- Casale
- Patric
- Lazzari
- Kamada
- Vecino
- Marusic
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Castellanos
Allenatore: Igor Tudor
SALERNITANA (4-3-3)
- Costil
- Pierozzi
- Manolas
- Pirola
- Bradaric
- Basic
- Coulibaly
- Maggiore
- Candreva
- Ikwuemesi
- Tchaouna
Allenatore: Stefano Colantuono
Dove vedere la sfida tra Lazio e Salernitana
Lazio – Salernitana, partita dello Stadio Olimpico di Roma, valida per la trentaduesima giornata di Serie A, sarà visibile in streaming su Dazn. Per vedere l’evento basterà collegarsi all’App tramite Smart Tv, smartphone, tablet o pc. Per gli utenti Sky Sport con relativo abbonamento, sarà possibile usufruire del canale 214, denominato Zona Dazn, per assistere al match.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa