INTERVISTE
Lazio Women, Goldoni: “Chievo è organizzato e aggressivo”
GRASSADONIA CHIEVO LAZIO WOMEN CONFERENZA – Dopo Gianluca Grassadonia, anche Eleonora Goldoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo – Lazio Women.
LEGGI ANCHE: Lazio Women, Grassadonia: “Col Chievo è come una finale”
Le parole di Goldoni alla vigilia di Chievo – Lazio Women
Questo il pensiero espresso da Eleonora Goldoni: “La classifica la guardiamo sempre, ma sappiamo che il nostro potere è poter pensare a partita dopo partita e questa domenica ci aspetta una partita molto importante”.
Sul Chievo
“Lo stiamo studiando attentamente, è in grande forma. Loro sono una squadra organizzata e molto aggressiva, dobbiamo essere brave a giocare le nostre armi”.
Sul centrocampo della Lazio Women
“Il centrocampo che ho ritrovato è cresciuto tantissimo, abbiamo allungato ulteriormente la rosa un po’ in tutti i reparti e abbiamo la fortuna di avere delle compagne di squadra molto forti. Questo ci può solo che agevolare”.
Sulla vittoria col Cesena
“È stata fondamentale, pesa tantissimo. Noi non dobbiamo mollare di un centimetro. Dobbiamo pensare a vivere ogni domenica come se fosse una finale. Contro il Chievo ci aspetta sicuramente decisiva, sappiamo l’importanza che ha in questa fase di stagione. Oltre a questa ce ne saranno anche altre sei che per noi saranno delle finalissime. Se vale più di tre punti? Si, a maggior ragione stiamo affrontando ogni allenamento con massima professionalità e impegno”.
Sul momento di forma della Lazio Women
“La Lazio è in crescita, esprime buon calcio e avendo la rosa lunga abbiamo la possibilità di svoltare tante gare così come è successo, nel secondo tempo. Proprio per questo, penso che l’approccio alla gara sin dai primi minuti è un punto su cui dobbiamo lavorare”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello