NOTIZIE
Calciomercato Lazio, rivoluzione estiva: i nomi per il futuro
CALCIOMERCATO LAZIO RIVOLUZIONE- In estate la Lazio farà una vera e propria rivoluzione, con l’addio di Felipe Anderson, e le possibili cessioni. Ecco i nomi per il futuro.
Rivoluzione estiva in casa Lazio: i nomi
Come riporta il Corriere dello Sport in estate in casa Lazio ci sarà una rivoluzione, serviranno almeno 3-4 acquisti. Sono già iniziati a circolare i primi nomi per il calciomercato estivo, piace Rocco Vata giovane centrocampista del Celtic, dalla Salernitana piacciono Tchaouna e Dia. Per la difesa occhi puntati su Mauro Perkovic, terzino sinistro e difensore centrale classe 2003 della Dinamo Zagabria. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, riporta un’interesse per Gosens che ha chiesto la cessione, su di lui ci sono anche Bologna e Torino. Si monitora anche Tavares del Nottingham Forest ma di proprietà dell’Arsenal. Un’idea di mercato può essere anche il diamante ex Intere Cesare Casadei, tornato al Leicester dopo la parentesi in prestito al Chelsea. Si potrebbe pensare ad un prestino, ma è da monitorare la situazione Kamada.
Lazio, dalla Francia nuova pretende per Tchaouna
Secondo quanto riportato da Footmercato. Lo Stoccarda, vorrebbe puntare sul calciatore granata per disputare la Champions League. In caso di cessione, la Salernitana dovrà versare il 30% della futura rivendita al Rennes. La Lazio ci pensa e studia l’affare.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa