INTERVISTE
Sorrentino: “Alla Lazio mancata una figura come Tare. Luis Alberto e Felipe Anderson? Vicende collegate”
INTERVISTA SORRENTINO LAZIO- Stefano Sorrentino, ex portiere e oggi commentatore TV, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio. Tra i tanti argomenti trattati ecco l’estratto sulla Lazio.
LEGGI ANCHE—-> Juventus, Cambiaso: “La Lazio non starà a guardare, ma noi vogliamo vincere”
Le parole di Sorrentino nell’ intervista sulla Lazio
Sorrentino sulle parole di Luis Alberto
“E’ uno sfogo a caldo, sicuramente da compagno di squadra mi sarei arrabbiato. Siamo contestati dopo il derby, indossavi la fascia di capitano e certe parole danno fastidio. Le modalità non sono state belle. Mi metto nei panni della società che gli ha rinnovato per 5 anni poco fa, dire che te ne vai e lasci i soldi non va bene. Ha ragione Lotito, porti la squadra che paga il cartellino e può andare via. La questione Felipe Anderson anche credo sia collegata. C’è un po’ di amarezza nel gruppo”.
Sorrentino sulle responsabilità in casa Lazio
“Credo che tutti hanno responsabilità se sono in questa situazione. Se analizziamo il campionato della Lazio e l’uscita dalla Champions, sicuramente ti sei complicato una stagione che doveva avere altri presupposti. Poi il ko nel derby c’ è da aggiungere. Forse serve fare una mini-rivoluzione, perché dopo tanti anni ti trovi in una comfort zone e non riesci a dare il 100%. E’ mancata poi una figura come Tare, un dirigente di spessore. E’ vero che i giocatori sono importanti, ma abbiamo visto in altre squadre che hanno risentito dell’assenza di un dirigente importante. Per me questo è l’anno giusto per resettare e provare a ripartire”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa