CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: prendono quota i nomi di Dia e Tchaouna
CALCIOMERCATO LAZIO SALERNITANA- Per la rivoluzione estiva, la Lazio guarda in casa della Salernitana. Nel mirino del calciomercato c’è un doppio colpo: Boulaye Dia, attaccante di 27 anni, e Loum Tchaouna, esterno ventenne.
LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi punta al Record contro la Lazio di Tudor
La Lazio studia il doppio colpo dalla Salernitana: le ultime di calciomercato
In estate, a Formello sarà rivoluzione totale. Con l’addio di Felipe Anderson e quello possibile di Luis Alberto, Tudor vuole giocatori che possano far rinascere la Lazio. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, il club capitolino si sta già muovendo in tal senso. Due gli obiettivi, entrambi attualmente in forza alla Salernitana già retrocessa in Serie B. Il primo: Loum Tchaouna. Il secondo: Boulaye Dia. Al momento è ancora presto per parlare di trattativa. Devono ancora essere stabiliti i prezzi. Ma i biancocelesti pensano al doppio colpo. Non resta che attendere.
La Lazio insiste per Tchaouna
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Lazio starebbe insistendo per Loum Tchaouna. Attaccante della Salernitana, in stagione si è messo in grande mostra. Il club biancoceleste segue con interesse il giocatore per il quale si sarebbe mossa con molto anticipo. Il club campano potrebbe lasciar partire il proprio talento per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni, da considerare anche la clausola del 40% sulla rivendita al Rennes.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa