COPPA ITALIA
Cataldi: “Ho fatto la mia prima presenza in Coppa Italia, stasera…”
CATALADI LAZIO JUVENTUS COPPA ITALIA PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Lazio – Juventus, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Nel pre partita, Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Tudor: “Vogliamo fare una grande partita”
Lazio-Juventus, le parole di Cataldi nel pre partita
“La Lazio dovrà fare una partita importante, se possibile anche di sbloccare il risultato il prima possibile per darci l’opportunità di recuperare il risultato dell’andata senza magari scoprirsi troppo e regalare a loro qualche ripartenza. Sappiamo sono forti in questo, dobbiamo fare una partita attaccando senza lasciare spazi dietro”.
“Questa partita può rappresentare tanto, una semifinale è sempre importante. Per quanto riguarda la partita, la cosa che non dobbiamo fare è farci portare troppo dal cercare di recuperare subito il risultato. Le partite si possono sbloccare anche alla fine, si attaccare ma cercando di rimanere lucidi e gestire la partita per gli episodi che ti dà”.
“Cosa rappresenta per me? Tanto, ho fatto la prima presenza con la Lazio in Coppa Italia a Torino e quell’anno poi purtroppo la finale non è andata per il verso giusto, ma è un bel ricordo. Speriamo di arrivare ora fino in fondo”.
Le parole di Cataldi a Mediaset
“Visto il risultato dell’andata, la partita ci obbliga a far una partita importante, recuperare due gol, faremo tutto il possibile per sbloccare subito la partita. Oggi vale tanto, se riuscissimo a raggiungere la finale avremo fatto un anno importante, in Champions siamo usciti con una squadra che ha perso solo con noi, abbiamo tutto in gioco in campionato. Stasera è una partita importante, cercheremo di fare tutto il possibile”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello