INTERVISTE
Zaccagni: “Sono contento per il rinnovo di contratto”
ZACCAGNI LAZIO VERONA PRE PARTITA – Manca sempre meno all’inizio di Lazio – Verona. I biancocelesti cercano altri preziosi punti in chiave rimonta alla zona Champions contro un Hellas in piena lotta per non retrocedere. Nel pre partita del match dell’Olimpico, Mattia Zaccagni analizza la sfida.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Verona: la scelta su Patric e Isaksen
Le parole di Zaccagni prima di Lazio – Verona
Questa la disamina fatta da Zaccagni a Dazn nel pre partita di Lazio – Verona: “Sono contento per il rinnovo di contratto. Era quello che volevo sin dall’inizio, ringrazio il presidente e la società. Questo è un momento importante della nostra stagione. Ora sono tornato e cercherò di dare il mio contributo alla squadra”.
Le parole di Zaccagni ai microfoni ufficiali biancocelesti
Mattia Zaccagni si è poi presentato ai microfoni ufficiali biancocelesti prima dell’inizio di Lazio – Verona e ha affermato: “Per me è stata una stagione e un ultimo periodo difficile per via degli infortuni. Ora sono tornato, mi sento bene e adesso cercherò di dare il mio contributo alla squadra per questo finale di stagione importante”.
Sul rinnovo
“Sono contentissimo, era la cosa volevo fin dall’inizio, ringrazio la società, il presidente per l’opportunità che mi sta dando e sono felice. Affrontiamo una squadra in salute, tosta, che concede poco all’avversario, quindi dovremo fare quello che ci ha chiesto l’allenatore in settimana e cercare di portare a casa i tre punti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa