COMUNICATI UFFICIALI
50 anni dal primo Scudetto e dalla fondazione di Lazio Style Radio : programmazione speciale e imperdibile
LAZIO STYLE RADIO SCUDETTO 50 ANNI- Lazio Style Radio compie 50 anni. E come sapete, lo fa nell’anno del cinquantenario del primo Scudetto della Lazio. Su richiesta della società, che ha coinvolto anche Lazionews.eu nel condividere questa bella iniziativa, da lunedì 6 maggio, dalle 19.00 alle 20.00 sarà possibile ascoltare sulla radio “Il diario di un sogno – Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974”. Da non perdere. Ecco il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE—-> Women, contro la Ternana la Lazio può tornare in Serie A
Lazio Style Radio : programmazione speciale per i 50 anni dello Scudetto
“Lazio Style Radio, nella sua denominazione, custodisce le due passioni principali della sua missione: la Lazio e la radio, che nel 2024 festeggiano e rievocano rispettivamente il cinquantenario del suo primo Scudetto (la Lazio) e il centenario della sua nascita (la radio).
Con Il diario di un sogno – Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974 la radio ufficiale della S.S. Lazio celebra e omaggia lo storico successo. Un diario che racconta tappa per tappa, partita per partita, il percorso trionfale della squadra biancoceleste.
Un racconto che segue gli eventi cronologicamente: la costruzione della squadra, il calciomercato, il ritiro, le prime uscite ufficiali, tutte le gare di campionato, ricostruendo fedelmente le vicende calcistiche della stagione attraverso i racconti originali della stampa e delle voci più amate che hanno accompagnato le domeniche del tifoso, ricreando il clima dell’ epoca con la musica e gli accadimenti storici del tempo.
Il diario si compone di 18 capitoli, trasmessi in sei puntate da domani, lunedì 6 maggio, a sabato 11 maggio, ogni giorno dalle 19:00 alle 20:00. La versione integrale sarà poi trasmessa lunedì 13 maggio 2024, a partire dalle ore 14:00″.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello