CALCIOMERCATO LAZIO
Colpani Lazio: le ultime sulla trattativa di calciomercato
LAZIO COLPANI CALCIOMERCATO – Dietro ai risultati stagionali del Monza ci sono sicuramente le prestazioni di Andrea Colpani. L’alto rendimento del trequartista avrebbe suscitato l’interesse di vari club di Serie A, tra i quali quello della Lazio.
LEGGI ANCHE: Folorunsho: “Vogliamo rendere gli italiani orgogliosi di noi”
Calciomercato Lazio, gli aggiornamenti su Colpani
AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO 2024- Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, su Colpani c’è l’interesse del Marsiglia di Roberto De Zerbi. La squadra francese sarebbe pronta ad offrire al Monza una cifra che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2024 – La Lazio non avrebbe smesso di monitorare Andrea Colpani come rinforzo per la prossima stagione. Sul trequartista del Monza ci sarebbe anche la Fiorentina. In base a quanto riportato da TMW, il club biancoceleste avrebbe in agenda nuovi contatti con quello brianzolo per provare ad anticipare la concorrenza della Viola. La valutazione resterebbe tra i 15 e i 18 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO 2024 – Secondo Gianluca Di Marzio, Colpani è diventato l’obiettivo principale della Fiorentina dopo l’ufficialità di Palladino sulla panchina viola. La sua valutazione è di 25 milioni ma la Lazio in questa corsa per il talento del Monza potrebbe inserire alcune contropartite tra cui Akpa Akpro, Mandas o Isaksen. Attenzione però alla concorrenza di Inter, Juventus e Milan.
AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO 2024 – La pista per arrivare a Colpani si complica per la Lazio. Il motivo è il forte inserimento di un’altra squadra di Serie a: la Fiorentina. I viola devo cercare un nuovo allenatore per sostituire Italiano. L’indiziato numero uno sembra essere Palladino, ex coach del Monza, con cui Andre Colpani è esploso in Serie A. Se si dovesse concretizzare questa cambio alla guida della Fiorentina, il centrocampista del Monza potrebbe essere tentato di seguire il proprio allenatore. A riportarlo è Sky Sport nella sua trasmissione, Sky Sport “Calciomercato L’originale“.
AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO 2024 – La Lazio non molla la presa per Colpani. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, con l’imminente addio di Di Gregorio direzione Juventus, il Monza sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere. Per abbassare il costo del cartellino del fantasista del club brianzolo, ritenuto al momento troppo alto, la società biancoceleste starebbe pensando di inserire Mandas nella trattativa.
AGGIORNAMENTO 16 MAGGIO 2024 – Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, la Lazio resterebbe la favorita alla corsa a Colpani del Monza. Il club biancoceleste avrebbe già mosso i primi passi e starebbe ponendo le basi della trattativa per il fantasista, valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 6 MAGGIO 2024 – Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Andrea Colpani sarebbe finito sotto i riflettori della Lazio. I biancocelesti avrebbero avanzato i primi contatti per provare ad anticipare la concorrenza di Juventus ed Inter, anch’esse sarebbero interessate al fantasista del Monza. Il costo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro, la società biancoceleste resta vigile, in attesa di capire anche gli sviluppi del caso Luis Alberto.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 25 novembre: tris in casa della Lokomotiv
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
NOTIZIE1 giorno fa
Gualtieri: “Atteso progetto Lazio per la riqualificazione del Flaminio”