NOTIZIE
Il Giudice Sportivo grazia Cristante : ecco il motivo
CRISTANTE ROMA POSSIBILE SQUALIFICA- Dopo esser stato inquadrato dalle telecamere mentre imprecava, Bryan Cristante rischia la squalifica.
Bestammia in campo, il precedente: Cristante rischia!
Roma Atalanta, della prossima giornata potrà essere fondamentale per la corsa alla Champions. Le due squadre quindi sperano di arrivare al completo all’appuntamento. I giallorossi rischiano però di dover afre a meno di Cristante. É stata infatti catturata una bestemmia nitida da parte del giocatore della Roma al minuto 75 della scorsa partita contro la Juve. Nel corso di questa stagione è già capitato a Stefano Turati, portiere del Frosinone, nell’agosto scorso. La sentenza è stata una giornata di squalifica. L’ex Atalanta è stato già squalificato per lo stesso motivo, per una bestemmia pronunciata al 23′ del primo tempo di Bologna-Roma 1-5 del dicembre 2020. Ha poi saltato la gara successiva col Torino.
Il Giudice Sportivo grazie Cristante
Il centrocampista della Roma è stato ripreso dalla telecamere mentre pronunciava una presunta espressione blasfema, ma secondo il giudice sportivo non lo ha sanzionato. La prova tv non è stata ritenuta abbastanza, la mancanza dell’audio ha salvato il centrocampista e la Roma dalla squalifica
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa