NOTIZIE
MERCATO. La Fiorentina ci riprova per Floccari: 3,5 più Natali.
I Viola cercando di convincere Lotito a lasciare andare il bomber calabrese con una nuova offerta…
I Viola cercando di convincere Lotito a lasciare andare il bomber calabrese con una nuova offerta…
(foto Getty Images)
La sua avventura biancoceleste sembra essere giunta al capolinea e l’esclusione dalla lista Uefa sembra confermare tale ipotesi: stiamo parlando di Sergio Floccari, che dopo gli arrivi di Klose e Cissè ha visto aumentare la concorrenza nel reparto avanzato per un posto da titolare.
Su di lui da tempo c’è la Fiorentina, alla ricerca di una punta da affiancare ad Alberto Gilardino dopo l’addio di Adrian Mutu. La prima offerta viola, 3 milioni di euro per la comproprietà è stata giudicata insufficente dalla Lazio, per questo il ds Corvino ha presentato una nuova offerta al patron biancoceleste: 3,5 milioni di euro più il cartellino di Cesare Natali. Un’offerta che potrebbe allettare il presidente Lotito, ancora alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a Reja. Il roccioso centrale viola rappresenterebbe una valida alternativa al coppia Dias-Biava ed ha giocato insieme al ds Tare ai tempi del Bologna. Attualmente percepisce 700mila euro a stagione e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2012. Per un biennale verrebbe di corsa a Roma, ma il freno alla trattativa è sempre lo stesso: ossia la priorità di sfoltire la rosa prima di acquistare nuovi giocatori.
Ad ogni modo Lotito e Raiola (agente di Natali) ne stanno parlando da alcuni giorni e non è da escludere che qualcosa si possa muovere dopo il preliminare di Europa League.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio