Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guendouzi Lazio: Previsto un contatto con l’entourage del calciatore

Pubblicato

il

Guendouzi in azione con la Lazio

GUENDOUZI JUVENTUS LAZIO CALCIOMERCATO- Situazione intricata in casa Lazio, con molte questioni da risolvere nell’estate 2024, che si prospetta bollente. Che tra Matteo Guendouzi e Igor Tudor non ci sia una situazione proprio idilliaca, ormai è cosa nota. La partenza dell’allenatore potrebbe rilanciare il francese a Formello, ma la permanenza del mister dovrebbe allontanarlo definitivamente dalla Lazio. Occhio all’inserimento, tra i club interessati a Guendouzi nella sessione di calciomercato dell’estate 2024, della Juventus. Nelle prossime ore previsto un contatto tra l’entourage del giocatore e la società biancoceleste

LEGGI ANCHE—-> Via Tudor? La Lazio pensa a Klose per la panchina, con un altro ex biancoceleste

Calciomercato : la Juventus interessata a Guendouzi della Lazio

Non un’offerta o un’esplicita richiesta di informazioni, ma un corteggiamento che parte da lontano. Ecco quanto la Juventus starebbe portando avanti per Matteo Guendouzi della Lazio.

Con l’imminente arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera, infatti, la Vecchia Signora dovrebbe iniziare un processo di rinnovamento importante, soprattutto a centrocampo.

Se l’obiettivo principale di Giuntoli sembra Koopmeiners, è pur vero che l’Atalanta non è intenzionata a fare sconti e la Juventus starebbe già iniziando a guardarsi intorno.

Tra i tanti profili che piacerebbero ci sarebbe proprio Matteo Guendouzi. In probabile uscita in caso di permanenza di Tudor…

Calciomercato Lazio: Le ultime news su Guendouzi

Matteo Guendouzi per la società biancoceleste resta uno dei giocatori fondamentali per il prossimo ciclo biancoceleste. Fabiani e Lotito sono convinti dell’acquisto fatto la scorsa estate, diverso è il parere di Tudor. Il ds biancoceleste sta lavorando per tentare di ridurre le frizioni che durano dai tempi del Marsiglia tra il tecnico e il giocatore. Sul centrocampista francese che in caso di permanenza del tecnico croato vorrebbe provare una nuovo esperienza c’è l’interesse dell’Aston Villa di Emery, pronta a sborsare 30 milioni di euro.

Contatto tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage di Guendouzi

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nelle prossime ore dovrebbe andare in scena un contatto tra la Lazio e gli agenti di Guendouzi, per trovare una soluzione, come ribadito precedentemente la Lazio vorrebbe mantenere in rosa il giocatore. Nei prossimi giorni si potrà capire il futuro del centrocampista francese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati