INTERVISTE
Mandas: “La Lazio mi ha dato fiducia dal primo giorno”
MANDAS GRECIA LAZIO – Christos Mandas ha vissuto una stagione estremamente positiva alla Lazio, dove ha prima scavalcato Sepe e poi sostituito alla grande Provedel durante l’infortunio, proteggendo egregiamente i pali della Lazio. Il portiere greco ha analizzato la sua annata direttamente dal ritiro della Nazionale ellenica.
LEGGI ANCHE: Foggia compie 41 anni, gli auguri di compleanno della Lazio
Mandas: “La convocazione con la Grecia arriva al momento giusto”
Queste le parole di Christos Mandas sulla stagione alla Lazio a Monobala.gr: “Per me è stato un sogno che si è avverato. Forse all’inizio è stato difficile adattarsi e adattarsi alla tattica, ma credo di esserci riuscito e in tempi relativamente brevi. Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato molto. Penso che ora che conosco la lingua sarà ancora più facile l’anno prossimo”.
Sul trasferimento alla Lazio come rivincita
“Una rivincita è stata la mia convocazione in Nazionale, arrivata al momento giusto per me. E per quanto riguarda il mio trasferimento alla Lazio, è arrivato dopo un anno abbastanza buono all’OFI”.
Sull’OFI Creta
“Qualunque cosa dica su ciò che provo per l’OFI sarà poco, per l’amore che ho ricevuto durante il mio anno e mezzo di presenza lì. Un amore reciproco che sarà sempre nel mio cuore”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa