CONFERENZE STAMPA
Spalletti: “Infortunio nel riscaldamento per Meret, le liste le danno tutti il 7”
SPALLETTI CONFERENZA ITALIA – L’Italia batte 3-1 l’Under 20 a Coverciano, ma deve fare i conti con un altro stop. Luciano Spalletti rivela infatti in conferenza stampa post partita che Meret ha accusato un problema nel riscaldamento. Questo imprevisto potrebbe valere la convocazione a Provedel, in lotta proprio col portiere del Napoli per prendere parte alla spedizione tedesca.
LEGGI ANCHE: Lotito: “Dimissioni Tudor? Non ne sono a conoscenza”
Spalletti: “Meret ha sentito contrarre il muscolo, va valutato”
Queste le parole di Luciano Spalletti al termine del match dell’Italia contro l’Under 20, direttamente dal ritiro di Coverciano: “La partita è stata fatta in maniera corretta per ricevere le informazioni che si volevano e per equiparare il lavoro con chi avevo scelto ieri. Ora andranno a casa per un giorno e mezzo di recupero con gli stessi carichi di lavoro”.
Sull’infortunio di Meret
“Meret nel riscaldamento s’è fermato: lì per lì è una cosa, domani la sensazione può cambiare. Ha sentito contrarre un po’ il muscolo, ma va un po’ valutato. Domani si sa meglio l’entità dell’infortunio”.
Su Barella
“Io mi fido molto dei miei medici e loro mi hanno detto che è quasi certo ce la faccia a recuperare, siamo molto fiduciosi per quella gara lì. Poi però bisogna vedere lo sviluppo perché c’è da ricominciare a correre e c’è da fare un po’ di cose”.
Sulle convocazioni
“Le liste le danno tutti il 7, perché me le volete far dare il 5? Se poi succede qualcosa bisogna che torni indietro con le valutazioni. Ho deciso, ma ci sono ancora 2-3 cose da sistemare”.
Su Conte al Napoli
“Non devo commentare niente di ciò che succede a Napoli: mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e valore che sono top, è segno che s’è lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli… Io sono cittadino napoletano”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa