CALCIOMERCATO LAZIO
Non solo Aston Villa: Guendouzi nel mirino di un’altra big inglese
CALCIOMERCATO LAZIO GUENDOUZI – Matteo Guendouzi è stato una delle rivelazioni del campionato della Lazio. Motivo per cui le sirene di calciomercato hanno iniziato a suonare all’impazzata. Soprattutto dalla Premier League, dove il centrocampista francese è apprezzato da più club.
LEGGI ANCHE: L’Aston Villa prepara l’offerta per Guendouzi: la Lazio spara alto
Calciomercato Lazio: gli occhi della Premier League su Guendouzi
AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO – Prosegue il forcing dell’Aston Villa su Guendouzi. Come si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio vorrebbe trattenere il centrocampista ex Marsiglia e Arsenal. L’Aston Villa sarebbe sempre più vicino alla cessione di Douglas Luis alla Juventus e potrebbe quindi investire sul mediano biancoceleste la somma incassata. Bisogna capire se la volontà del club capitolino potrebbe cambiare, magari di fronte ad un’offerta valida.
AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO – Nonostante gli interessamenti dalla Premier League Guendouzi non dovrebbe muoversi da Roma, la dirigenza biancoceleste ci punta molto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono offerte superiori ai 30 milioni potrebbero far vacillare la Lazio. Nei giorni scorsi, e ormai nota, sembrava esserci solo l’Aston Villa di Unay Emery. Il quale ha già allenato Guendouzi ai tempi dell’Arsenal. Invece, nelle ultime ore è uscita un’altra società interessata: il Newcastle. La notizia arriva direttamente da TeamTalk, fonte inglese. Ma la Lazio, come anticipato nei giorni scorsi, continua a fare muro e sparare alto. L’idea sarebbe quella di non privarsi di un calciatore così importante.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa