CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio punta Lo Celso, vecchio pallino di calciomercato
LAZIO CALCIOMERCATO LO CELSO – Non c’è due senza tre. Per la terza estate consecutiva, la Lazio si interessa a Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, James Rodriguez proposto alla Lazio
Calciomercato Lazio, torna di moda Lo Celso del Tottenham
AGGIORNAMENTO 23 LUGLIO 2024 – Secondo La Gazzetta dello Sport, Giovanni Lo Celso resterebbe nei radar della Lazio. Il fantasista, reduce dalla Copa America giocata con l’Argentina, sarebbe in uscita dal Tottenham e potrebbe partire per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il club biancoceleste starebbe valutando l’investimento, aggirandosi la richiesta d’ingaggio sui 3 milioni a stagione.
AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2024 – Secondo quanto si legge sul The Sun, la Lazio avrebbe presentato al Tottenham un’offerta per acquistare Giovani Lo Celso, vecchio pallino di calciomercato. Al momento, però, la risposta sarebbe stata negativa. Gli Spurs avrebbero aperto alla cessione del centrocampista argentino, valutato circa 10 milioni di euro. Vedremo se il club biancoceleste deciderà di affondare il colpo, oppure se sceglierà di virare su altri obiettivi.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, Cherki in svendita: possibile colpo per gennaio?