CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, si sblocca la cessione di Cancellieri: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI – Tra i calciatori di ritorno alla Lazio dal prestito c’è anche Matteo Cancellieri. Dopo l’esperienza all’Empoli, l’esterno offensivo verrà valutato da Baroni in ritiro. Ma non è da escludere una nuova cessione. In tal senso, ci sono alcuni club di Serie A che avrebbero sondato il terreno, mostrando interesse.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Folorunsho cerca casa a Roma: l’indizio
Calciomercato Lazio, Cancellieri verso il Parma: accordo trovato tra le parti
AGGIORNAMENTO 13 AGOSTO – Si sarebbe sbloccata l’uscita di Matteo Cancellieri, che sarebbe ormai in procinto di lasciare Formello. La Lazio avrebbe infatti trovato un accordo col Parma per il trasferimento dell’esterno offensivo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un milione più nove dovrebbero essere le cifre dell’operazione. Il calciatore adesso sosterrà le visite mediche col club emiliano, per poi porre la firma sul contratto.
AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO – Aumentano le pretendenti per Cancellieri. Ora è mezza Serie A a seguire l’attaccante della Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, all’elenco si sarebbero aggiunte nelle ultime ore anche Monza e Como. Il club del presidente Lotito vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto.
AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO – La Lazio prosegue la ricerca della miglior sistemazione per Matteo Cancellieri. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Parma e Monza sarebbero al momento in pole per il suo acquisto, insieme al Rennes. Resterebbero invece defilate Genoa e Venezia, ma la sensazione è che le prossime ore potrebbero darci informazioni più precise.
AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO – La Lazio continua a cercare la migliore sistemazione per Matteo Cancellieri. Come riporta il Gazzettino Veneto, l’esterno offensivo sarebbe ancora nel mirino del Venezia. Il club biancoceleste confermerebbe le proprie richieste: 1 milione per il prestito più 9 per un’eventuale riscatto. I prossimi aggiornamenti potrebbero darci risposte sul suo futuro.
AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce ulteriori informazioni sulla valutazione fatta dalla Lazio per cedere Cancellieri. Secondo il quotidiano, il club biancoceleste avrebbe la stessa richiesta della scorsa estate: 1 milione per il prestito, più circa altri 9 per un eventuale riscatto. Sull’esterno offensivo resterebbe vivo l’interesse di Empoli, Venezia e Cagliari, ma anche del Parma e del Rennes. L’obiettivo della società capitolina sarebbe quello di trovare al più presto una sistemazione al giocatore.
AGGIORNAMENTO 26 LUGLIO – Sembra sempre più lontano dalla Capitale il futuro di Matteo Cancellieri. Come riportato da Alfredo Pedullà, Parma e Venezia starebbero proseguendo la dimostrazione d’interesse nei confronti dell’esterno offensivo della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe aperto al prestito oneroso, indicando ad 1 milione la cifra da versare immediatamente per lasciarlo partire. Al momento non si sarebbero fatti ulteriori passi avanti, vedremo nelle prossime ore gli sviluppi.
AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO – Genoa, Parma e non solo. Su Matteo Cancellieri c’è anche il Rennes. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO – Non solo Genoa. Anche il neopromosso Parma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe messo sulle tracce di Cancellieri. Gli emiliani, stando alla Rosea, sarebbero disposti a impostare un’operazione su un acquisto a titolo definitivo.
AGGIORANAMENTO 13 LUGLIO – Il Genoa, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ha messo gli occhi su Matteo Cancellieri. Ma non mancano le pretendenti. Che, al momento, sarebbero Cagliari e Parma.
AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO – Sono tre, in questi primi giorni di calciomercato, le squadre accostate a Matteo Cancellieri. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio era stato avvicinato all’Atalanta e poi a Bologna e Venezia. Ad oggi, però, non ci sarebbe nulla di concreto.
AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO – L’edizione odierna de Il Messaggero conferma l’interesse del Venezia per Matteo Cancellieri, tra le possibili partenze della Lazio in questa sessione estiva di calciomercato. Di Francesco avrebbe messo il nome dell’esterno sulla sua lista dei desideri per rinforzare il neopromosso club, ma in questo caso la partenza sarebbe possibile solamente con la formula del prestito.
AGGIORNAMENTO 27 GIUGNO – Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, su Matteo Cancellieri c’è l’interesse del Venezia. La formazione neopromossa dopo aver ufficializzato Eusebio Di Francesco come allenatore si sta preparando ad attivarsi sul mercato, e l’esterno biancoceleste è tra i primi giocatori in lista
AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO – In base a quanto si legge nell’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe stato un sondaggio della Fiorentina. Al momento la volontà di Marco Baroni sarebbe quella di valutare il classe 2002 nel ritiro di Auronzo di Cadore. Tuttavia, il suo cartellino sarebbe stato inserito come contropartita in alcune trattative, dunque non sarebbe da escludere la sua cessione in questa sessione di calciomercato. Al momento si tratta solamente di un rumors, dunque vedremo se ci sarà qualcosa di più concreto in futuro.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello