CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Giuffredi parla della cessione di Hysaj
CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ – Tra le possibili cessioni della Lazio rientra anche Elseid Hysaj. Il club biancoceleste starebbe progettando l’uscita del terzino albanese per permettere l’ingresso di un nuovo rinforzo nel ruolo. A tal riguardo, l’esterno ex Napoli avrebbe estimatori in Qatar e Arabia Saudita.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Lotito incontra l’agente di Folorunsho
Calciomercato Lazio: Hysaj in uscita, ma c’è il nodo ingaggio
AGGIORNAMENTO 14 AGOSTO 2024 – L’arrivo di Nuno Tavares sulla sinistra potrebbe ridurre drasticamente il minutaggio di Elsei Hysaj. La Lazio starebbe lavorando per trovare una sistemazione altrove al terzino albanese e, a tal proposito, a Dotsport.it è intervenuto il suo procuratore Mario Giuffredi, dichiarando: “Al momento però non ci sono novità”.
AGGIORNAMENTO 26 LUGLIO 2024 – Elseid Hysaj resterebbe sulla lista dei possibili partenti della Lazio. Come sostiene il Corriere dello Sport, la sua uscita potrebbe sbloccare il mercato del club biancoceleste anche in entrata, ma ci sarebbe il nodo ingaggio da sciogliere. Al momento, nessun club sarebbe predisposto a pareggiare lo stipendio da 2.8 milioni complessivi, in scadenza al 30 giugno 2025.
AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO 2024 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’interesse di Qatar ed Arabia Saudita per Elseid Hysaj. Il terzino albanese sarebbe in uscita dalla Lazio, che avrebbe trovato l’accordo col procuratore per eventualmente liberare gratuitamente l’ex Napoli ed Empoli, in modo da risparmiare i due milioni relativi all’ingaggio.
AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO 2024 – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Hysaj sarebbe finito nel mirino del Qatar e dell’Arabia Saudita. Tra i possibili partenti biancocelesti, il terzino albanese avrebbe gli occhi addosso di vari club del Medio Oriente, che potrebbe quindi essere la sua prossima meta. Una sua uscita agevolerebbe un ulteriore rinforzo per la società capitolina, proprio nel suolo ruolo.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello