CALCIOMERCATO LAZIO
Fatta per Immobile al Besiktas: sono le ore dell’addio alla Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE BESIKTAS – Dalla Turchia arriva una vera e propria bomba di calciomercato riguardante la Lazio, che vedrebbe Immobile vicinissimo al Besiktas.
LEGGI ANCHE: Il Real Madrid pensa a Gila: le richieste della Lazio
Calciomercato Lazio, Immobile va al Besiktas: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO 2024 – In attesa dell’ufficialità del trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas, il Corriere dello Sport conferma la cena tenutasi ieri sera tra il bomber e i dirigenti del club turco, nella quale sono stati limati gli ultimi dettagli. Il centravanti adesso vorrebbe salutare il popolo biancoceleste prima di volare a Maribor in ritiro coi nuovi compagni. Non sarebbe da escludere una conferenza stampa. Capiremo nelle prossime ore.
L’edizione odierna de La Repubblica, invece, ci racconta come ha vissuto Immobile le ultime, caldissime ore. Il bomber avrebbe affermato infatti che: “Questo è un giorno tristissimo. Quando il momento del distacco arriva davvero, è dura. Il gol più bello? Quello di tacco al Cagliari”. Questi solo alcuni estratti delle parole di un calciatore nelle ultime stagioni ha scritto la storia della Lazio.
AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2024 – Ore 23:30 – Ciro Immobile si starebbe preparando ad iniziare la sua nuova esperienza al Besiktas. Come riporta Gianluca Di Marzio, mentre si starebbero risolvendo gli ultimi dettagli del trasferimento, l’attaccante si sarebbe incontrato a cena, nella Capitale, con alcuni dirigenti del club turco.
Ore 12:00 – Mentre la Lazio viaggia verso Auronzo di Cadore, alcuni emissari del Besiktas sarebbero a Roma per complletare il trasferimento di Immobile. Lo riporta Gianluca Di Marzio, sostenendo che l’attaccante dovrebbe partire dall’aeroporto di Fiumicino con un volo privato alle 18.45 odierne, per raggiungere Istanbul intorno alle 21 circa. Poi le visite mediche e la firma sul contratto con la squadra turca.
AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO 2024 – Dopo 207 gol in 8 stagioni, Immobile sembra ormai destinato a salutare la Lazio. Come riportato da Sky Sport, il club biancoceleste avrebbe accettato l’offerta di 3 milioni del Besiktas. Decisiva per la chiusura dell’operazione sarebbe stata la volontà del calciatore di rinunciare allo stipendio di giugno. Il bomber di Torre Annunziata sembra davvero ad un passo dall’addio.
AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO 2024 – Ore 17:30 – Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Besiktas avrebbe offerto 12 milioni netti d’ingaggio per i prossimi due anni a Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata sarebbe ormai convinto del trasferimento in Turchia, ma la Lazio non sarebbe disposta a lasciarlo partire gratuitamente. Vedremo se le parti riusciranno a trovare l’intesa nelle prossime ore.
Ore 11:30 – Immobile si troverebbe a Formello, dove ieri avrebbe svolto le visite mediche, e sarebbe in procinto di recarsi all’Isokinetic per completare il consueto iter sanitario di inizio stagione.
Ore 9.00 – Arrivano sempre più conferme sul probabile trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco ha offerto all’attaccante della Lazio un contratto da 5 milioni a stagione. Sono ore calde, caldissime.
AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO – A pochi minuti di distanza dalla notizia su una possibile partenza di Ciro Immobile, sono arrivate le parole del presidente Lotito: LEGGILE QUI.
“Immobile ad un passo dal Besiktas”. Questo quanto si legge sul portale Fanatik.com e quanto riportato dal giornalista turco Ovunç Özdem, secondo il quale ci sarebbe un accordo totale tra la Lazio e il Besiktas per la cessione di Immobile. Il club turco avrebbe anche già raggiunto l’ok del bomber di Torre Annunziata per un contratto biennale a cifre importanti, sicuramente più alte degli attuali 4.5 milioni di ingaggio percepiti in biancoceleste. Una autentica bomba di mercato, che vedrebbe le trattative ormai in dirittura d’arrivo. Capiremo nelle prossime ore la veridicità di tale scenario.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello