LAZIO WOMEN
UFFICIALE, Cetinja è una nuova calciatrice della Lazio Women
UFFICIALE CETINJA LAZIO WOMEN – La Lazio Women accoglie Sara Cetinja. Ufficiale l’acquisto della calciatrice, che arriva dall’Inter e si prepara a proteggere la porta del club biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Il Real Madrid pensa a Gila: le richieste della Lazio
Ufficiale, Sara Cetinja passa dall’Inter alla Lazio Women
Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito dalla Lazio: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Cetinja dall’ F.C. Internazionale Milano.
Portiere classe 2000, Cetinja nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di ŽFK Spartak Subotica e Stella Rossa, approdando successivamente in Italia, dopo una breve parentesi all`Association Sportive Nancy-Lorraine, prima al Pomigliano Femminile e poi all`Inter.
Nella bacheca della calciatrice serba, oltre a varie presenze in nazionale, figurano anche tre campionati serbi consecutivi conquistati tra il 2015 e 2018 e una Coppa di Serbia femminile vinta nel 2017.
Benvenuta Sara!”
Lazio Women, le prime parole di Cetinja
Queste le parole di Sara Cetinja ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Ho scelto la Lazio perché è un grande progetto in cui credo, la struttura è bellissima e grandissima. È un club famoso soprattutto in Serbia dai tempi di Mihajlovic e Stankovic. Siamo molto legati a questo club. Darò il mio tutto per la squadra. Penso sia l’occasione giusta per affermarmi anche con la Nazionale. Ho giocato tre campionati in Serie A, questo sarà il quarto. Penso di migliorarmi nella continuità, voglio farlo”.
Sui suoi obiettivi
“Questa stagione sarà la migliore degli ultimi anni, me l’aspetto molto interessante con squadre molto forti e ci divertiremo. La Lazio in casa mia è un grande club, se non addirittura il più grande del mondo e in Euoropa.
Su Mihajlovic
“Grandissimo uomo e giocatore”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, Cherki in svendita: possibile colpo per gennaio?