INTERVISTE
Vecino: “Baroni è sereno e umile: ha grande carica”
VECINO BARONI LAZIO – Matias Vecino suda all’ombra del monte Agudo. Il centrocampista uruguagio è uno dei più esperti nella rosa di Marco Baroni. E proprio del nuovo tecnico della Lazio ha parlato ai microfoni ufficiali del club.
LEGGI ANCHE: QUI AURONZO, diario di bordo del ritiro della Lazio 2024: c’è Tavares in campo
Lazio, Vecino su Baroni
“Com’è? Molto sereno, umile e con grande carica. Trasmette idee concrete e cerchiamo di aiutarlo. Ci trasmette grande energia e questo è positivo, l’importante ora è lavorare forte per essere pronti all’inizio del campionato”.
Sui nuovi acquisti
“Alcuni li conoscevamo, altri meno. È importante però stare qui tutto insieme così il loro adattamento è più veloce, cerchiamo di integrarli nel gruppo il prima possibile”.
I primi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore
“Stiamo facendo un buon lavoro. È normale che in questo periodo si lavori più forte del solito per ricaricare le gambe, conoscere il mister e i nuovi compagni. Penso che ogni anno si riparta con entusiasmo e voglia, l’abbiamo sempre fatto. Dobbiamo arrivare pronti all’inizio del campionato, è ciò che conta. Si lavora sull’aspetto fisico e tecnico-tattico in questi giorni per arrivare pronti alla caccia ai tre punti. Il mister e lo staff toccano tutti i fattori che compongono la struttura del giocatore: fisico, tecnica e tattica. Giocare amichevoli fa bene anche se sentiamo le gambe pesanti: bisogna mettere minuti nelle gambe”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa