INTERVISTE
Cataldi: “Ho un problema all’adduttore. La Lazio è una fede”
CATALDI INFORTUNIO LAZIO – Danilo Cataldi è uscito anzitempo dalla sfida amichevole con il Trapani. Intervistato sui canali ufficiali biancocelesti, il centrocampista della Lazio ha spiegato le condizioni dopo l’infortunio e non solo. Ecco, qui di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Assalto Lazio per Laurientè: il Sassuolo stabilisce il prezzo
Lazio, infortunio Cataldi: parla il centrocampista
“Sono 4-5 giorni che ho un problema all’adduttore, ma ho cercato di non saltare nemmeno un allenamento. Col passare dei giorni e dei minuti si è indurito un po’ troppo e ho preferito fermarmi”.
Su Baroni
“L’ho avuto pochi mesi quando sono stato al Benevento, è una grande persona, umile, ci aiuta, si mette al servizio della squadra. Ogni tanto sa dare il suo rigore come giusto che sia e penso sia la persona giusta per questa Lazio”.
Un messaggio ai tifosi
“Il pubblico ha risposto presente ma è la normalità, volevo dirlo anche all’inizio del ritiro, in città se ne sentono e si parla molto, mi dispiace se qualcuno ha pensato che dentro questa Lazio non ci fosse più lazialità, ho sentito disinnamoramento nei confronti di questa squadra. La Lazio è una fede che non deve mai morire a prescindere dai risultati, dico a tutti di credere in noi. C’è gente laziale, e gente arrivata da poco che dà tutto per questa maglia. Sono stati mesi complicati, i primi ad essere dispiaciuti siamo noi”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa