CALCIOMERCATO LAZIO
Il Feyenoord punta Isaksen per il dopo Stengs: le ultime
ISAKSEN FEYENOORD LAZIO – Prima lo scambio con Stengs, saltato. Ora una trattativa singola. Il Feyenoord continua a rimanere vigili sul profilo di Gustav Isaksen, attaccante della Lazio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Dia in arrivo: cosa manca per chiudere
Calciomercato, Stengs in MLS spinge il Feyenoord su Isaksen della Lazio
AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO – Torna a riscaldarsi la pista Feyenoord per Gustav Isaksen. La Lazio lavora alle uscite per sfoltire la rosa e il danese potrebbe lasciare Formello di fronte alla giusta offerta. Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, la cessione di Stengs in MLS potrebbe spingere il Feyenoord nuovamente sull’esterno biancoceleste. Se tale scenario dovesse concretizzarsi, la società capitolina potrebbe decidere di effettuare un ultimo colpo last-minute.
AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO – Il fantasista danese è arrivato nella capitale dietro lauto compenso: 12 milioni di euro più bonus. Ma ora può partire. Come riportato dal Corriere dello Sport, Isaksen non starebbe convincendo a pieno Baroni. Motivo per cui si guarda alle occasioni di mercato. Il Feyenoord, d’altro canto, rimane vigile. Però, saltata la trattativa per lo scambio con Stengs, ora mette sul piatto un’operazione in prestito.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello