Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, James Rodriguez verso l’addio al Rayo

Pubblicato

il

JAMES RODRIGUEZ LAZIO CALCIOMERCATO – Si sa, quando si parla di calciomercato, si va anche oltre le due sessioni previste durante l’anno. Le trattative, in effetti, non si fermano mai. La Lazio è sempre vigile sul mercato e uno dei calciatori che più frequentemente viene accostato ai biancocelesti è quello di James Rodriguez. Ecco, quindi, di seguito, tutti gli aggiornamenti in tempo reale, sull’argomento.

LEGGI ANCHE —> Tutte le trattative di calciomercato della Lazio

Calciomercato, tutti gli aggiornamenti su James Rodriguez alla Lazio

AGGIORNAMENTO 3 NOVEMBRE 2024 – Dopo la sorprendente notizia rimbalzata dalla Colombia nella giornata di ieri, arrivano ulteriori conferme circa l’addio di James Rodriguez al Rayo Vallecano nella sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale Vbar Caracol, gli agenti del calciatore starebbero sondando il terreno alla ricerca di un nuovo club per il proprio assistito, mentre la società iberica avrebbe confermato di non voler ostacolare la sua partenza. Su di lui ci sarebbe la Lazio, ma anche alcuni club turchi.

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE 2024 – L’indiscrezione di calciomercato arriva direttamente dalla Colombia e dal giornalista Steven Arce secondo il quale la Lazio sarebbe tornata ad interessarsi di James Rodriguez. Il calciatore, infatti, potrebbe lasciare il Rayo Vallecano già in occasione della sessione invernale di mercato, in quanto non soddisfatto della sua continuità di gioco nel club. La società biancoceleste sarebbe dunque pronta a valutare nuovamente un possibile trasferimento nella Capitale.

AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO 2024 – Pare raffreddarsi la pista che porterebbe James Rodriguez alla Lazio. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il calciatore non sembra rientrare nei piani biancocelesti. Non si è mai arrivati a qualcosa di concreto.

AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO 2024 – Marca informa di un forte interesse del Rayo Vallecano per James Rodriguez. Il club iberico sarebbe pronto ad offrire un contratto biennale al colombiano, per fare un regalo ai tifosi nell’anno del centenario dalla fondazione. Aumenta dunque la concorrenza per la Lazio sul trequartista.

La Lazio resta sulle tracce di James Rodriguez, trequartista colombiano in procinto di svincolarsi dal San Paolo. Il trequartista sarebbe alla ricerca di una nuova avventura in Europa. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, le cifre dell’affare sarebbero considerate troppo alte per il ds Fabiani, nonostante la società biancoceleste abbia già ridotto in modo importante il proprio monte ingaggi. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2024 – Continua a circolare il nome di James Rodriguez in orbita Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente del colombiano, Jorge Mendes, vedrà il San Paolo in settimana. Il motivo? Il pagamento di una clausola da 1 milione e mezzo di euro e la possibile rescissione.

AGGIORNAMENTO 26 LUGLIO 2024 – La Lazio sarebbe in corsa per l’acquisto di James Rodriguez. Secondo Mundo Deportivo, però, oltre al club biancoceleste ci sarebbe anche l’interesse di Celta Vigo e Real Betis sul trequartista colombiano. As Colombia, invece, considera anche il Napoli. La concorrenza non manca, vedremo nelle prossime ore quale club riuscirà a spuntarla.

AGGIORNAMENTO 23 LUGLIO 2024 – Tra i nomi avvicinati alla Lazio in questa sessione di calciomercato si aggiunge anche quello di James Rodriguez. Il trequartista colombiano è reduce da un’eccellente Copa America, giocata da leader coi Cafeteros. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il calciatore, svincolato, sarebbe stato proposto ad alcuni intermediari biancocelesti, ma anche al Real Betis e al Porto. La volontà del giocatore sarebbe quella di tornare in Europa e la società capitolina starebbe valutando il colpo.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati