INTERVISTE
Impallomeni: “Chiesa oggetto del desiderio di Roma e Lazio”
IMPALLOMENI CHIESA LAZIO – Stefano Impallomeni ha detto la sua sul futuro di Federico Chiesa, escluso dal progetto della Juventus e oggetto del desiderio della Lazio.
LEGGI ANCHE: Maglie Lazio, in arrivo anche l’away kit: i dettagli
Impallomeni: “Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi”
Queste le parole di Stefano Impallomeni sul futuro di Federico Chiesa: “Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L’Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio.
Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. Incaponirsi sull’aspetto economico o altro non ha senso, sarebbe un errore. Adesso serve giocare in una società che gli dia fiducia e lo faccia tornare un giocatore importante quale è. Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni. Se cerca veramente una squadra per fare la Champions, resta l’Atalanta. Ma per me Gasperini cerca il sostituto di Scamacca”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa