INTERVISTE
Dele Bashiru: “La Lazio è ciò che volevo, voglio rendere felici i tifosi”
DELLE BASHIRU PRESENTAZIONE FORMELLO LAZIO – Anche Fisayo Dele Bashiru ha svolto la conferenza di presentazione da nuovo calciatore della Lazio a Formello. Ecco di seguito le sue prime parole in biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Castrovilli: “Ora sto bene, ho voluto fortemente la Lazio”
Lazio, la conferenza di presentazione di Dele Bashiru
Queste le parole nella conferenza di presentazione di Fisayo Dele Bashiru alla Lazio: “Buon pomeriggio, ho accettato il progetto perché sento che adesso nella mia carriera volevo avvicinarmi a un livello più alto. La Lazio è ciò che volevo. Il calcio italiano è molto più tattico, è una sfida che voglio affrontare”.
Sul suo ruolo naturale
“Preferisco giocare da box-to-box. Nella posizione del numero 8”.
Sul possibile arrivo di Folorunsho
“Lui è un grande giocatore. Portiamo due tipi di gioco differenti alla squadra. Non vedo l’ora di far vedere ai tifosi cosa posso fare, voglio rendere felici i tifosi”.
Sulla sua condizione fisica
“Ho avuto due piccoli problemi che hanno frenato la mia crescita. Ma ora sono più forte, sto imparando a capire la tattica e il modo di giocare della squara. Credo che presto sarò pronto al 100%”.
Sui suoi punti di forza
“Credo che i miei punti di forza siano la corsa, ma anche attaccare e difendere. A livello complessivo credo di essere un centrocampista box-to-box. Se rispettiamo tutto il modo di giocare del mister possiamo fare una grande stagione”.
Sulle esperienze vissute in carriera
“Quello che ho imparato al Manchester City è tutto di alto livello, come anche in Turchia. Mi dovrò adattare alla Serie A, ma credo di stare bene e tutti mi stanno aiutando”
Le parole di Fabiani su Dele-Bashiru
“Nasce nel Manchester City. Ha avuto esperienze con altri clube noi l’abbiamo preso dalla Turchia. Al pari di tutti gli altri giocatori, anche lui si toglierà tante belle soddisfazioni. Lo ringrazio a nome di tutta la società, ha sposato questo nuovo progetto che speriamo ci porti tante gioie a breve”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello