INTERVISTE
Lazio Primavera, Renzetti: “Adesso pensiamo al derby”
LAZIO PRIMAVERA RENZETTI ATALANTA – Il portiere della Lazio Primavera, Davide Renzetti, ha commentato il pareggio contro l’Atalanta e la splendida partenza in campionato dei biancocelesti, autori di sette punti dopo tre giornate.
LEGGI ANCHE: Riapre la campagna abbonamenti della Lazio: l’annuncio
Lazio Primavera, le parole di Renzetti post Atalanta
Queste le parole di Davide Renzetti ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Forse all’ultimo potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica. Campo e temperatura non sono un alibi, forse dovevamo dare qualcosina di più ma la squadra c’è stata: siamo stati compatti, abbiamo giocato a pallone. Possiamo ritenerci quasi soddisfatti. La mentalità di questa squadra è uno dei punti di forza. Purtroppo abbiamo preso gol dopo pochi minuti dall’avvio, ma siamo stati bravi a rimanere in partita e a pareggiarla”.
Sui sette punti conquistati nelle prime tre giornate
“Possiamo ritenerci soddisfatti, diciamo di sì. Ma noi puntavamo al massimo, puntavamo ad averne nove. Adesso pensiamo alla prossima, al derby. È presto per dire che campionato sarà, sono le prime partite. In sono sicuro che noi siamo un gruppo forte come lo eravamo l’anno scorso e possiamo dare tanto a prescindere dalle altre squadre”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa