COMUNICATI UFFICIALI
Infortunio Lazzari, si ipotizza il reintegro di Hysaj in rosa
LAZZARI INFORTUNIO COMUNICATO UFFICIALE- La Lazio, dopo che Manuel Lazzari si è sottoposto nella giornata dell’8 ottobre 2024 a visite strumentali in seguito all’infortunio, ha diramato un comunicato ufficiale riguardo le sue condizioni. Ecco la nota del club biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Biglietti Juventus Lazio: info e prezzi del settore ospiti
AGGIORNAMENTO DEL 10 OTTOBRE
Considerando che il tenore dell’infortunio occorso al terzino vicentino è risultato tutto fuorché tenero, la società biancoceleste starebbe prendendo in considerazione l’idea di reintegrare in rosa Elseid Hysaj, attualmente fuori dalla lista Serie A. Se così fosse, l’ex Spal potrebbe tornare convocabile solo a gennaio poiché la Lega non permettere una nuova sostituzione nella lista prima di quel mese. Questo è quanto riportato da Il Messaggero.
Il comunicato ufficiale della Lazio sull’ infortunio di Lazzari
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, Cherki in svendita: possibile colpo per gennaio?