NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Radu: «Resterò alla Lazio»
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla stagione del difensore romeno, che tra infortuni e squalifiche parla anche del suo futuro…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Radu: «Resterò alla Lazio»
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla stagione del difensore romeno, che tra infortuni e squalifiche parla anche del suo futuro…
(foto Getty Images)
ROMA – Sabato sera, dopo la partita con il Genoa, è transitato dalla zona mista, nel garage dello stadio Olimpico. Parole rassicuranti.
« Manca pochissimo alla firma, penso di restare alla Lazio » ha spiegato Stefan Radu ai saluti di fine campionato. Segnali di apertura, forse di svolta, considerando le vacanze imminenti e un contratto in scadenza 2012, dunque da prolungare prima che scatti la nuova stagione. Come tempi ci siamo. Su quel manca pochissimo restano i soliti dubbi, anche perché gli agenti di Radu non confermano: la trattativa per il rinnovo sarebbe ferma da qualche mese. Anche a gennaio mancava pochissimo e poi non si è concluso. Due versioni contrastanti oppure la necessità di tenere nascosto l’appuntamento decisivo per la firma, ma questa è solo un’ipotesi. L’augurio è che le parole di Radu siano davvero il preludio di un’intesa da formalizzare entro l’estate.
INFORTUNI –Reja lo considera un perno della difesa, quest’anno l’ha impiegato sulla fascia sinistra e sono ancora palpabili i rimpianti per i suoi infortuni. Prima l’intervento al menisco, poi uno stiramento al polpaccio, infine una doppia frattura vertebrale: nel girone di ritorno Radu, che è stato anche squalificato dopo il derby con la Roma, ha giocato soltanto sette partite a tempo pieno. […]
VISITE –Oggi pomeriggio, intanto, riprenderà la preparazione al centro sportivo di Formello. La Lazio comincerà ad allenarsi in vista della trasferta di domenica a Lecce. Servirà un punto per garantirsi il quinto posto. […] Questa mattina alla Paideia si presenteranno Hernanes, Biava, Ledesma, Del Nero, Matuzalem, Rocchi e Dias. Domani sarà il turno di Kozak, Lichtsteiner, Brocchi, Mauri, Sculli, Gonzalez, Bizzarri, Zarate, Bresciano, Stendardo.
LOTITO –Reja s’è già assicurato l’Europa League. Per la Champions servirebbe un miracolo. Lotito, salito ieri a Milano per l’assemblea di Lega, confida nel colpo dei rossoneri.« Il Milan ha sempre onorato le partite e lo farà anche questa volta. A Udine darà il massimo. Il campionato non è finito, i bilanci si fanno alla fine della stagione».
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa