INTERVISTE
Lotito: “Pedro è un campione esemplare, non escludo il rinnovo”
LOTITO FUTURO PEDRO – Claudio Lotito esalta le prestazioni e la caratura di Pedro, tra i migliori in questo inizio di stagione e in piena sintonia con Marco Baroni. Il presidente della Lazio dice la sua sul futuro del calciatore spagnolo.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Como Lazio: tornano Zaccagni e Romagnoli
Le parole di Lotito sul futuro di Pedro alla Lazio
Queste le dichiarazioni rilasciate da Claudio Lotito a Il Messaggero: “Abbiamo deciso di non cederlo ed è stato inserito nella lista Uefa perché è un campione esemplare. Si allena sempre con la fame, dà l’esempio. Non escludo il rinnovo, se continuerà di questo passo. Lui è una persona intelligente e i risultati si vedono”.
What if: Pedro e il flirt estivo col Como
Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la sfida tra Como e Lazio può avere un sapore speciale per Pedro. L’ex Barcellona è infatti grande amico di Cesc Fabregas, tecnico degli avversari di giornata dei biancocelesti. Il quotidiano ricorda il corteggiamento estivo dell’ambizioso club neopromosso, rifiutato però dallo spagnolo che ha deciso di rispettare il contratto con la società capitolina. L’esterno sentiva di poter dare ancora tanto alla causa, sensazione confermata dalle splendide prestazioni offerte in queste prime uscite stagionali.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello