INTERVISTE
Nicola: “Lazio avversario di qualità, non abbiamo gli stessi obiettivi”
NICOLA LAZIO CAGLIARI PRE PARTITA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Cagliari anche Davide Nicola ha detto la sua sulla sfida ai biancocelesti. Ecco di seguito le parole pronunciate dal tecnico del club isolano durante il pre partita del match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio Cagliari: torna Rovella
Pre partita Lazio – Cagliari, l’intervista di Nicola
Queste le dichiarazioni fatte da Davide Nicola a Sky prima di Lazio – Cagliari: “Qua non si tratta di rialzare la testa, affrontiamo un avversario di qualità. Non abbiamo gli stessi obiettivi, sappiamo lo stato di forma che hanno loro. Per essere competitivi dobbiamo fare entrambe le fasi di gioco, trovando i giusti tempi per cercare di metterli in difficoltà”.
Le parole di Nicola a DAZN
“Non c’è bisogno di giustificare la mancanza di continuità del Cagliari; stiamo affrontando avversari di alto livello in un campionato molto competitivo. I nostri obiettivi sono chiari e, sebbene non tutte le squadre condividano le nostre ambizioni, noi vogliamo essere all’altezza contro chiunque per raggiungerli. La chiave è la perseveranza: siamo convinti che, continuando a lavorare con impegno, potremo ottenere ciò che desideriamo. Ho grande fiducia nei miei giocatori, che ogni giorno dimostrano il loro valore”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI60 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa