NOTIZIE
IL CORRIERE DELLO SPORT. Klose e Cissè: missione Europa.
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: La Lazio ieri ha iniziato a preparare la prima sfida contro il Rabotnicki…
Il Corriere dello Sport – Klose e Cissè: missione Europa
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: La Lazio ieri ha iniziato a preparare la prima sfida contro il Rabotnicki…
Gli undici per l’Europa League: Reja li ha già in testa, li svelerà in campo nei prossimi allenamenti. Ieri pomeriggio è iniziata la missione Rabotnicki, giovedì prossimo l’Olimpico ospiterà la sfida di andata contro i macedoni (il 25 agosto a Skopje il ritorno). Il piano è pronto, il modulo sarà il 4-2-3-1, c’è un solo dubbio, va scelto il terzino destro, in ballottaggio ci sono Scaloni e Zauri.
[…] Al centro della difesa ci saranno Biava e Dias, a sinistra giocherà Radu. Brocchi e Ledesma sono in pole per il centrocampo, ma occhio a Matuzalem, sta bene, è in grande forma, potrebbe trovare spazio a sorpresa. L’albanese Cana partirà dalla panchina, è costretto a rincorrere, deve ancora familiarizzare con gli schemi. Klose e Cissè si rivedranno in campo insieme, nelle ultime amichevoli sono stati divisi per logiche di turnover. Il francese partirà largo, come esterno d’attacco, va decisa la fascia d’azione, quella destra o quella sinistra? Nelle ultime due amichevoli s’è esibito sulla corsia mancina […]
Reja non può contare su Konko e Stankevicius, stanno lavorando in modo differenziato rispetto al gruppo, si sono presentati a Formello anche venerdì, nel giorno in cui il resto della squadra ha riposato. Il francese si sta riprendendo da uno stiramento al polpaccio sinistro, lo staff tecnico spera di averlo a disposizione per la prima domenica di campionato. Il difensore lituano nei primi giorni di ritiro a Fiuggi ha accusato un’infiammazione al ginocchio sinistro dovuta ad alcuni problemi posturali.
[…] All’allenamento di ripresa non ha partecipato Mauro Zarate, l’ha colpito la febbre, è rimasto a letto, le sue condizioni saranno valutate entro un paio di giorni, non era pronosticato tra i titolari.
Reja farà lavorare la squadra stamane alle 10, il centro di Formello rimarrà aperto anche domani, non c’è Ferragosto che tenga. La Lazio completerà una settimana di lavoro tradizionale mercoledì e giovedì esordirà ufficialmente in Europa League. Reja parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match, nel pomeriggio, direttamente nel quartier generale, il tecnico dei macedoni lo farà all’Olimpico.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa