Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘AMULETO’ HERNANES: con lui in campo mai una sconfitta col Milan. E se segna…

NUMERI E CURIOSITA’. ‘Il Profeta’ ha messo a realizzato due gol negli ultimi due incroci con i rossoneri. Reti arrivate entrambe al’Olimpico, ora cerca il suo primo gol al San Siro…

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI hernanes caschetto

NUMERI E CURIOSITA’ – Nel arco di una stagione ci sono degli appuntamenti che bisogna necessariamente cerchiare sul calendario col pennarello rosso: MILAN-LAZIO è uno di quelli. A maggior ragione se la sfida significa terzo posto, l’ultimo valido per l’accesso alla prossima Champions League. Inutile ricordare come la Lazio (ahimè) non riesca ad espugnare la Milano rossonera dal lontano 3 settembre 1989. Meglio concentrarsi sul presente e su altri numeri: meglio concentrarsi sul Profeta‘ HERNANES. Perchè proprio sul talentuoso centrocampista di Recife? Perchè con lui in campo la LAZIO non ha mai perso contro il MILAN. Numeri alla mano si nota come, in 5 precedenti, col Profeta in campo i biancocelesti si sono imposti in due occasioni (le ultime due in ordine temporale, ndr) e pareggiato in tre occasioni (di cui due volte al Meazza). Non solo: negli ultimi due incroci vittoriosi contro i ‘Diavoli rossoneri’ HERNANES ha sempre trovato la via della rete, spianando la strada della vittoria ai suoi compagni. Marcature però che sono arrivate sempre e solo allo stadio Olimpico di Roma, ora è tempo per HERNANES di ‘conquistare’ anche l’impianto milanese dove, fino ad oggi, non è riuscito mai ad andare a segno, nè contro il Milan nè contro l’Inter. Un’impresa che potrebbe valere più del 12esimo gol stagionale, mero dato statistico, o dei tre punti che la partita mette in palio.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati