Restiamo in contatto

NOTIZIE

All.Rabotnicki:”Non dobbiamo avere paura della Lazio. Dobbiamo giocarci le nostre carte”.

Goran Petreski, allenatore della formazione macedone, traccia la strada che i suoi dovranno seguire giovedì all’Olimpico…

Pubblicato

il

Goran Petreski, allenatore della formazione macedone, traccia la strada che i suoi dovranno seguire giovedì all’Olimpico…

Siamo vicini alla vigilia di Lazio-Rabotnicki, partita valevole per il turno di play-off di Europa League. I macedoni sicuramente non partono con i favori del pronostico, ma di certo non verranno a Roma per recitare la parte della vittima sacrificale ma, anzi, tenteranno di vender cara la pelle: “Non dobbiamo avere paura della Lazio. Se giochiamo come contro l’Anorthosis e come nell’ultima partita di campionato, possiamo fare bene. Loro puntano molto sulle individualità. Ho visto alcune delle loro partite e ho notato che, pur essendo una squadra di qualità e con molta esperienza, concedono qualcosa in fase difensiva. Dovremo proporre un gioco disciplinato, pungere con radipe combinazioni e veloci contropiedi se vogliamo tornare da Roma con un buon risultato. Se dovessimo riuscirci -ha dichiarato Goran Petreski,il tecnico alla stampa macedone-, poi ci giocheremo tutto di fronte alla nostra gente a Skopje”.
L’allenatore si è mostrato molto carico e spera di poter infondere la stessa carica anche ai suoi giocatori per tentare l’impresa come è avvenuto nel turno precedente, quando eliminarono a sorpresa i ciprioti dell’Anorthosis. Certo, questa volta di fronte c’è la Lazio, in più mancheranno anche due importanti giocatori, come Igor Stoyanov e Goran Bogdanovic, ma non per questo vorranno sfigurare all’Olimpico…

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati