NOTIZIE
LAZIO-RABOTNICKI. Dopo l’allenamento mattutino Zarate è tornato a casa.
I biancocelesti hanno sostenuto stamattina alle 11 una seduta di rifinitura. Mauro Zarate alla fine dell’allenamento è tornato a casa…
I biancocelesti hanno sostenuto stamattina alle 11 una seduta di rifinitura. Mauro Zarate alla fine dell’allenamento è tornato a casa…
Questa mattina alle 11 i giocatori biancocelesti agli ordini di Edy Reja hanno svolto la rifinitura in vista del match di questa sera contro il Rabotnicki. Al termine dell’allenamento però è avvenuto una fatto che di sicuro infiammerà l’etere romano in questi giorni: Mauro Matias Zarate è tornato a casa, segnale che indica la presenza in panchina di Libor Kozak al suo posto. Il calciatore, dopo aver ricevuto la notizia della sua esclusione ha chiesto il permesso alla società di tornare a casa.
Con queste premesse dovremmo aspettarci giorni infuocati per quanto riguarda il mercato in uscita, con il numero 10 indiscusso protagonista: l’Arsenal, una volta ceduto Nasri, potrebbe puntare con decisione l’argentino dato che, dopo le cessioni di Fabregas e dello stesso francese, ha molti liquidi di investire. La richiesta del presidente Lotito è ormai ben nota: 20 milioni di euro, vedremo se Arsene Wenger riuscirà a presentarsi di fronte a lui con le giuste argomentazioni…
DANIELE GARGIULO