EUROPA LEAGUE
Tchaouna: “Oggi difendiamo la Lazio, lavoro per fare bene sul campo”
TCHAOUNA LAZIO PORTO PRE PARTITA – Manca sempre meno a Lazio – Porto, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League. Nel pre partita ha parlato Loum Tchaouna, dicendo la sua sul match dello Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Guendouzi il nostro leader emotivo, non sbaglieremo la prestazione”
Lazio – Porto, le parole di Tchaouna nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Loum Tchaouna ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lazio – Porto: “Stasera ci aspetta una partita difficile, l’abbiamo preparata con la convinzione di vincere. Oggi difendiamo la Lazio. Il Porto è una squadra forte, ma anche noi. Dobbiamo giocare come sappiamo per fare bene. Nella nostra squadra ci sono tanti giocatori giovani, poi i più grandi come Pedro e Provedel ci aiutano tanto. Dobbiamo continuare così”.
Sulle sue condizioni fisiche
“Io fisicamente sto bene, è normale che vorrei giocare tutte le partite, ma sono paziente. Lavoro tutti i giorni per stare concentrato sul campo e per fare bene”.
Le parole di Tchaouna a Sky Sport
“Giocare nella Lazio è molto divertente perché ci sono tanti giocatori offensivi con qualità per puntare l’avversario e fare gol, per giocare con qualità tecnica e tenere palla. Il mister fa un buon lavoro per continuare su questa strada, ora dobbiamo pensare solo al Porto e poi vediamo per domenica.”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa