Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio-Bologna: Italiano perde un top

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA INFORTUNIO – Deficit di primaria importanza per Vincenzo Italiano in vista della sfida tra Lazio e Bologna. Come annunciato da una nota ufficiale sul sito del club felsineo, Dan Ndoye non potrà partecipare alla sfida dell’Olimpico a causa di un violento scontro contro il palo durante la recente sfida contro la Roma. Il recupero, stimato in tre settimane, non permetterà allo svizzero-senegalese di essere presente per la sfida del 24 novembre.

Leggi anche: la rassegna stampa del 12 novembre

Il comunicato del club felsineo

“Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Dan Ndoye hanno evidenziato un esteso ematoma alla gamba sinistra senza ulteriori lesioniLa ferita è stata suturata nella serata di ieri al rientro a Bologna. Il giocatore osserverà ora alcuni giorni di riposo assoluto, al termine dei quali inizierà il percorso terapeutico necessario. Tempi di recupero previsti tre settimane circa”.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati