NOTIZIE
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese
MERCATO LAZIO CASTROVILLI – A dispetto di quanto si profilava in un primo momento, la posizione di Gaetano Castrovilli all’interno dell’organico biancoceleste potrebbe non essere più così scontata.
LEGGI ANCHE: Numeri da record per la panchina della Lazio: il dato
Mercato, la Lazio valuta la rescissione di Castrovilli: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 23 DICEMBRE – Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Udinese avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per Gaetano Castrovilli. I guai fisici attraversati dall’ex Fiorentina stanno spingendo la Lazio ad intervenire sul mercato e la sua partenza non è esclusa. Il club friulano, nel frattempo, osserva l’evoluzione interessato.
AGGIORNAMENTO 23 DICEMBRE – Fabiani starebbe provando a convincere Claudio Lotito a rinforzare il centrocampo della Lazio nella prossima sessione di calciomercato. L’edizione odierna de Il Messaggero riporta che Gateano Castrovilli fatica a trovare le congrue condizioni fisiche e il ds biancoceleste vorrebbe accontentare Marco Baroni, che avrebbe indicato quella zona di campo come bisognosa di aggiunte. Il presidente del club capitolino, tuttavia, non avallerebbe un acquisto. Le cessioni (Akpa-Akpro, Basic e Hysaj) restano la priorità, in attesa di avere novità su Castrovilli.
AGGIORNAMENTO 19 DICEMBRE – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio avrebbe intenzione di rinforzare il centrocampo con uno o, addirittura, due colpi nel prossimo mercato di gennaio. Per farlo, però, servirebbe liberare spazio in rosa. In tal senso, il club biancoceleste starebbe valutando la rescissione del contratto di Gaetano Castrovilli. Una decisione drastica, considerando che il calciatore è approdato a Formello da pochi mesi, ma che potrebbe aprire le porte a nuovi innesti.
AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE – Potrebbe esserci un cambio di rotta nei pensieri della Lazio: come riportato dal Corriere dello Sport, la posizione di Castrovilli non sarebbe più completamente al sicuro. Dalla data dell’operazione al ginocchio (a novembre) ad oggi il centrocampista pugliese ha raccolto appena 17 minuti in circa un mese tra Coppa Italia e Serie A. Di qui a gennaio il club si riserverà la possibilità di valutare la possibilità di risolvere il contratto con il classe 1997 o predisporne la cessione a titolo gratuito. Fino ad allora, l’ex Fiorentina dovrà sgomitare per dimostrare di meritarsi una chance.
Come si legge sul Corriere dello Sport, invece, la società biancoceleste ha deciso di lasciare tutto invariato, concedendo all’ex Fiorentina il tempo per recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro, accusato dopo uno scontro di gioco con Dele-Bashiru. Lo stop previsto, dopo l’operazione al menisco, è di circa 2-3 settimane e la sosta è l’occasione giusta, anche per lui, di recuperare al meglio e tornare a disposizione di Marco Baroni senza saltare troppe gare.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 dicembre: ricordi laziali sotto l’albero di Natale
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 dicembre: la Lazio impatta col Catania all’Olimpico
-
NOTIZIE2 giorni fa
Stadio Flaminio, arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo impianto
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Akpa Akpro, ceduto al Monza: manca solo l’annuncio