ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Baroni sfida la Primavera: si attende Dia
ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio si è ritrovata anche oggi, 15 novembre 2024, a Formello per proseguire il lavoro verso il match contro il Bologna. Assenti gli 11 convocati dalle Nazionali. Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno.
LEGGI ANCHE: Rovella: “Esordire con la Nazionale è stato incredibile”
Qui Formello, il report della seduta odierna della Lazio
La Lazio ha svolto la seduta d’allenamento a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati intorno alle ore 10:30. Marco Baroni opta per una partitella contro la Primavera dato il lavoro a ranghi ridotti e gestisce il rientro degli acciaccati Patric, Romagnoli e Castrovilli.
Il difensore spagnolo ha svolto lavoro differenziato sul campo del Fersini, mentre quello italiano è stato tenuto precauzionalmente a riposo dopo i controlli svolti nella serata di ieri presso Villa Mafalda a causa di un pestone. Entrambi dovrebbero rientrare in gruppo nella prossima settimana e dovrebbero essere a disposizione al rientro contro il Bologna. Più lunghi i tempi di recupero di Castrovilli, che si è operato e dovrebbe vedere il campo di nuovo tra almeno due settimane.
Si attende il rientro di Dia
Difficile stabilire una tabella di marcia per Dia, che nelle prossime ore rientrerò a Roma per essere valutato dalla Lazio. Se la malaria dovesse essere confermata sarebbe previsto un periodo di isolamento per l’attaccante.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?