NOTIZIE
Fabiani: “Adesso non è il caso di guardare la classifica”
FABIANI LAZIO CHAMPIONS – Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha chiarito gli obiettivi stagionali del club biancoceleste, che adesso sogna la qualificazione in Champions League dopo un brillante inizio di stagione.
LEGGI ANCHE: Peruzzi: “La Lazio ora sta facendo bene perché c’è voglia”
Fabiani: “Bisognerebbe far diventare questa situazione la normalità”
Queste le parole del ds Angelo Fabiani al Corriere dello Sport: “Conta la mentalità, abbiamo tanto lavoro da fare anche in società e bisognerebbe far diventare questa la normalità. Solo in quel momento hai fatto il salto. Per gli obiettivi ha ragione il mister, ci sono tante squadre e non è il caso di guardare la classifica, dove puoi arrivare lo capisci a marzo, non prima”.
La Lazio vola e non vuole smettere di sognare, come confermano le parole di Zaccagni, riportate dall’edizione odierna del quotidiano: “Vogliamo restare aggrappati, ma non siamo una squadra costruita per lo scudetto”. Baroni, invece, cautamente afferma: “Non guardo alla classifica”. L’obietto reale della Lazio è la Champions, come conferma il Corriere dello Sport. Nello spogliatoio biancoceleste se ne parla, con prudenza e consapevolezza della concorrenza.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 25 novembre: tris in casa della Lokomotiv
-
NOTIZIE1 minuto fa
Flaminio, fissata la deadline per presentare il progetto Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna