Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Mandas: “Partita importante, con tre punti staremmo nelle prime posizioni”

Pubblicato

il

Mandas tra i pali della Lazio

MANDAS INTERVISTA LAZIO LUDOGORETS- Manca pochissimo al calcio d’inizio di LazioLudogorets, sfida della giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. Ai microfoni ufficiali del club ha parlato Mandas, che ha commentato la partita nell’intervista.

Le parole di Mandas nell’ intervista nel prepartita di Lazio – Ludogorets

“Cosa servirà per battere il Ludogorets? Per noi in questa partita è importante, con questi tre punti possiamo continuare a stare nelle prime posizioni in classifica e poi anche perché giochiamo in casa. Come mi sento? Sono molto felice di giocare in Europa, ma sono sempre pronto per l’allenatore. Spero sempre in una chance, sono pronto anche per il campionato. Voglio che continuiamo così perché questa squadra è un grande gruppo. Se abbiamo DNA europeo? Si perché giochiamo un bel calcio, abbiamo anche giovani in squadra. La cosa più importante è che siamo un grande gruppo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati