ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, si rivede Castrovilli: gestione per Rovella
ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio ha ripreso gli allenamenti a Formello in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Baroni ritrova Castrovilli e lascia a riposo diversi elementi, per dosare le forze in vista del doppio confronto, considerando anche il campionato, coi partenopei. Ecco di seguito il report della seduta odierna dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, fissata la conferenza di Baroni alla vigilia di Lazio Napoli
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
Marco Baroni ha ritrovato il gruppo squadra dopo il giorno di riposo concesso post trasferta di Parma. Le decisioni in vista dell’ottavo di Coppa Italia verranno prese solamente domani, ma intanto il mister biancoceleste ha potuto fare le prime valutazioni. Castrovilli è tornato a lavorare col gruppo e viaggia verso la convocazione. Con i partenopei saranno sicuramente assenti Tavares e Vecino, ma attenzione anche agli sviluppi sulle condizioni di Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia, che oggi non si sono allenati.
Lavoro parziale in gruppo per Rovella, ma tenendo conto della squalifica in campionato è probabile la sua presenza dal 1′ al fianco di Guendouzi, favorito su Dele-Bashiru. Ogni decisione in vista del Napoli, atto primo, è rimandata alla rifinitura prevista per le ore 16 di domani, 4 dicembre 2024. Baroni ha provato anche Hysaj, che come Akpa Akpro e Basic, è schierabile in Coppa Italia.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 2 dicembre: ci lasciava Tommaso Maestrelli
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 3 dicembre: la Lazio stende l’Inter post Triplete
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, non basta Castellanos: la Lazio cade 3-1 a Parma
-
NOTIZIE2 ore fa
Scuola Roma, quale scegliere? L’Open Day del S. Giuseppe del Caburlotto!