NOTIZIE
Lotito: “Dobbiamo rimanere umili. Sugli arbitri…”
LAZIO LOTITO – La Lazio non intende arrestare il proprio decollo verso le parti alte della classifica. La doppia vittoria contro il Napoli nel giro di pochi giorni ha proiettato la squadra romana al terzo posto – virtuale – in classifica. Ciononostante, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha predicato calma nel corso di un recente intervento presso la sede della Lega Serie A. Le sue parole sono state raccolte da Sky Sport.
Leggi anche: il dato entusiasmante sulle reti inviolate della Lazio
Lazio, i tratti salienti del discorso di Lotito
“Obbiettivi? Non ne voglio dare perché gli obbiettivi non bisogna porseli, ma raggiungerli. Io voglio far parlare i risultati e voglio che la gente che ci segue abbia le risposte che cerca. Noi dobbiamo cercare di non esaltarci e rimanere umili. I successi arrivano grazie a quattro prerogative: spirito di gruppo, spirito di sacrificio, umiltà e determinazione. In più, non deve mai mancare la fiducia agonistica”.
Su Napoli Lazio
“Le due squadre si sono date battaglia e hanno offerto un grande spettacolo. Quello di ieri sera è stato un vero e proprio spettacolo”.
Sugli arbitri
“Non parlo mai di arbitri perché non voglio dare alibi ai miei giocatori. Auspico sempre che si raccolga un seminato proporzionato rispetto a quello che si verifica in campo. La squalifica di Castellanos? I fatti sono sotto gli occhi di tutti: fatevi una domanda e datevi una risposta. Polemiche? Non voglio entrare in questo campo perché bisognerebbe parlarne in separata sede”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto