INTERVISTE
Antonini, presidente del Trapani, sogna la Lazio nel post-Lotito
ANTONINI INTERVISTA LAZIO- Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rilasciato un‘intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i numerosi argomenti toccati c’è anche la Lazio. Già, perché la fede biancoceleste di Antonini è profondissima. Ecco i suoi pensieri riguardo al post-Claudio Lotito.
Il pensiero di Antonini nell’ intervista sulla Lazio
Un lavoro eccellente al Trapani: Antonini è riuscito nell’impresa di riportare il club siciliano in Lega Pro dopo il fallimento, guidando anche il basket della città al terzo posto in A1, partendo da una situazione disperata addirittura di mancata iscrizione alla A2.
Il tutto coronato dalla costruzione della città dello sport. Un presidente, dunque, con visioni innovative e comprovata competenza.
Il suo sogno, come raccontato al quotidiano, è quello di prendere le redini della Lazio nel post-Lotito. Anche perché il vulcanico presidente biancoceleste è, a detta dello stesso Antonini, piuttosto stanco. E lascerà il club nel prossimo futuro.
Valerio Antonini sarebbe sicuro di questo grazie a un cugino nello staff medico della Lazio. Cugino che, tra l’altro, sarebbe molto vicino al DS Fabiani. Si resta in attesa, dunque, pronto a sferrare il colpo decisivo per l’acquisizione della squadra del cuore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 27 dicembre: la Lazio batte la Juve degli Anni d’Oro
-
BIGLIETTI LAZIO24 ore fa
Biglietti Lazio Atalanta: esodo biancoceleste all’Olimpico
-
NOTIZIE16 ore fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Akpa Akpro, ceduto al Monza: manca solo l’annuncio