INFORTUNATI
Sospiro di sollievo per Lazzari: il terzino messo a riposo
LAZZARI INFORTUNIO- La Lazio, che affronterà la capolista Atalanta nella giornata numero diciotto della Serie A 2024/25, deve fare i conti con un altro infortunio. Out Vecino, Pedro e Noslin, da valutare Romagnoli. A questa lista, tuttavia, si è aggiunto anche Manuel Lazzari. L’esterno, infatti, non si è allenato nella seduta del 26 dicembre 2024. In via precauzionale, certo, ma qualcosa non va.
Infortunio Lazzari: gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 28 DICEMBRE – Come riportato dal Corriere dello Sport, gli esami strumentali cui il terzino si è sottoposto hanno scongiurato lesioni muscolari e altri problemi maggiori. Di conseguenza, lo staff medico biancoceleste sottoporrà il classe 1993 ad un riposo di qualche giorno per poter essere completamente a diposizione per il derby della Capitale in data 5 gennaio.
La notizia, riportata dal Corriere dello Sport, è quella di accertamenti clinici programmati per Manuel Lazzari. La Lazio, ovviamente, è in ansia per la possibile assenza contro la Dea di Gasperini.
Solo la risonanza potrà dire l’entità del fastidio accusato dal difensore e dissipare i dubbi sulla sua presenza in campo contro l’Atalanta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 27 dicembre: la Lazio batte la Juve degli Anni d’Oro
-
NOTIZIE16 ore fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese
-
BIGLIETTI LAZIO23 ore fa
Biglietti Lazio Atalanta: esodo biancoceleste all’Olimpico
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Akpa Akpro, ceduto al Monza: manca solo l’annuncio