CONFERENZE STAMPA
Roma, Ranieri: “Noi stiamo bene, la Lazio…I Derby sono partite a parte”
RANIERI CONFERENZA STAMPA MILAN ROMA LAZIO- L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato nella conferenza stampa del post Milan–Roma, sfida valida per la giornata numero diciotto della Serie A 2024/25. Cosa c’entra questo con la Lazio? Durante l’incontro con i giornalisti presenti, Ranieri ha già parlato di Roma-Lazio Derby della Capitale. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Ranieri sulla Lazio nella conferenza stampa post Milan – Roma
“Glielo dico dopo la partita. Noi stiamo bene, la Lazio sta in un momento fantastico. Complimenti a loro, stanno giocando bene e si meritano questa posizione in classifica. I derby sono partite a parte”.
Ranieri sull’importanza dei tifosi
“I nostri tifosi sono grandiosi, spero che oggi siano orgogliosi della squadra. Abbiamo avuto la voglia di cercare la vittoria, pazienza che non sia arrivato. Prima o poi riusciremo a vincere fuori casa. Abbiamo deciso di aprire le porte ai tifosi quando mi è stato detto che ci fosse la possibilità. Ho detto ‘Sì, volentieri’. Poi tutte le scuole sono chiuse, i bambini possono venire. Mi sembra una cosa bella, sennò siamo sempre chiusi a Trigoria. Bello che le famiglie vengano a vedere un allenamento”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 2 gennaio: Lazio e Samp non si fanno male. Se ne va Fausto Coppi
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, un club di Serie A accelera Folorunsho
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 31 dicembre: in piena emergenza e in dieci uomini, a Pisa segna Sosa in extremis
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore fa
Calciomercato, la Lazio punta Fazzini dell’Empoli: le ultime news