NOTIZIE
Duello francese nel derby Roma Lazio: Guendouzi sfida Koné
DERBY GUENDOUZI KONE – Il derby Roma Lazio sarà all’insegna della sfida in mediana tra Matteo Guendouzi e Manu Koné. Compagni di Nazionale con la Francia, domenica saranno rivali nella stracittadina.
LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 3 gennaio 2024
Il derby parla francese: Guendouzi e Koné perni di Lazio e Roma
Dopo aver conquistato la tifoseria biancoceleste già la scorsa stagione, Guendouzi cerca la prima vittoria nel derby della Capitale, dove troverà ad attenderlo uno dei migliori acquisiti della campagna estiva della Roma, Koné. Imprescindibili nelle scacchiere delle loro squadre, devastanti insieme, come visto nel successo della Francia per 3-1 sull’Italia di Luciano Spalletti, lo scorso 17 novembre a San Siro.
Le loro caratteristiche da centrocampisti moderni, scrive La Gazzetta dello Sport, li rendono imprescindibili per Baroni e Ranieri. Il giallorosso vanta all’attivo un gol in più rispetto all’ex Marsiglia, mentre entrambi hanno a referto un assist per i propri compagni. Le loro prestazioni non sono passate inosservate, infatti il valore dei loro cartellini è raddoppiato. Guendouzi è stato acquistato per 13 milioni, ma ad oggi ne vale almeno 25, mentre l’ex Borussia Monchengladbach dai 18 milioni, ha visto il suo prezzo salire oltre i 30 milioni.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 4 gennaio: il capolavoro di Chinaglia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 3 gennaio: la Lazio travolge l’Ancona e vola al terzo posto
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 5 gennaio: la Lazio ferma la Juventus e riapre il campionato
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini non convocato dall’Empoli: D’Aversa annuncia la cessione?