Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE Como, arriva il portiere Butez

Pubblicato

il

UFFICIALE Como, alla corte di Fabregas (in foto) arriva il portiere Butez

Il prossimo match di Serie A, valido per la ventesima giornata, vede la Lazio scendere in campo allo Stadio Olimpico contro il Como. E proprio la società lariana ha ufficializzato un colpo di calciomercato. Alla corte di Fabregas, infatti, arriva il portiere Juten Butez, dal Royal Antwepen, per 3 milioni di euro e un contratto fino al 30 giugno 2028.

Il comunicato ufficiale del Como sull’acquisto del portiere Butez

“Il Como 1907 si è assicurato l’ingaggio di Jean Butez dal Royal Antwerp FC con un accordo triennale. Il portiere francese, 29 anni, è stato determinante per il treble nazionale dell’Anversa nel 2023. In quella stagione ha ottenuto ben 27 clean sheet”.

Le parole del nuovo portiere del Como, ex Royal Antwerpen

“Sono felicissimo di unirmi al Como 1907. Per me è un sogno poter venire a giocare in Italia. Dopo aver giocato per alcuni anni in Belgio e aver vinto una storica doppietta con il mio precedente club, il Royal Antwerpen, sento che entrare in questo storico club è un grande passo avanti per me. Ho avuto un ottimo scambio di parole con Mark-Jan Fledderus e con l’allenatore Cesc Fàbregas. È un progetto in cui mi vedo crescere nei prossimi anni. Sono anche molto felice di poter scoprire una parte così bella dell’Italia con la mia famiglia, mia moglie e i miei due figli di uno e tre anni. Non vedo l’ora di conoscere la squadra e i tifosi e credo che sarà una grande avventura insieme”. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati