NOTIZIE
La Lazio sfiderà un Como che viaggia tra lusso e ambizioni: le strategie per diventare un top club
LAZIO COMO STRATEGIE TOP CLUB – Il Como fa sul serio e Lazio dovrà stare attenta questa sera nel match casalingo proprio contro di loro. I lombardi stanno mettendo su una società sempre più strutturata, ricca di ambizioni e voglia di entrare dall’ingresso principale nel calcio che conta. Il Corriere dello Sport analizza lucidamente l’inizio della scalata del club comasco.
Leggi anche: Serie A, le probabili formazioni di Lazio Como
Il Como fa sul serio: ecco i sogni Rashford e Matic
Non si accontenta il Como di una salvezza il più possibile tranquilla, ma punta in alto, anzi altissimo. Il club lombardo ha in mente un progetto ambizioso e che lasci il segno. La campagna acquisti estiva è stata da top club, sia in termini di spesa che di giocatori arrivati: ma ora rilancia.
I lariani, infatti, dopo gli acquisti di Assane Dia per circa 12 milioni, del portiere Butez per 2 e in procinto di chiudere l’arrivo del terzino Fresneda, ora vogliono il colpo da novanta. I sogni sono Rashford e Matic. Fabregas avrebbe avuto un contatto con il calciatore inglese e la società non avrebbe problemi a elargire uno stipendio importante, ma per ora la trattativa non sembra concretamente impostata. Per Matic, invece, i contatti ci sono stati e sono stati anche confermati.
Affermarsi come top club
L’obiettivo è chiaro e la società lariana lo vuole perseguire fino al suo concreto. Non solo una grande disponibilità economica e di risorse, ma anche l’appeal internazionale di un territorio che richiama interessi stranieri. Il Como vuole fare una grande squadra, portare grandi nomi e costruire un grande futuro.
Un progetto che, la scorsa estate, ha convinto il giovane talento Nico Paz a vestire la maglia del Como. E con lui anche Varane e Sergi Roberto. Insomma, per un presente già solido, un futuro ancora tutto da edificare.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 9 gennaio: tanti auguri alla nostra Lazio!!!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 8 gennaio: “Vendetta” col Marsiglia. Auguri a Mauri e Favalli
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 10 gennaio: una punizione di Hernanes e la Lazio vola ai quarti di Coppa Italia
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
La Lazio molla Fazzini, stop alle trattative con l’Empoli: il motivo